Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Gen 12, 2018 in Media & Trend | 0 comments

Entra nella TOP HAIRSTYLISTS 2018 – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia, cosa aspetti?

Entra nella TOP HAIRSTYLISTS 2018 – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia, cosa aspetti?

In edicola la Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia

Ti svelo un segreto: anche i parrucchieri hanno un Olimpo. Non lo sapevi? Si chiama TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia. Cos’è? La TOP HAIRSTYLISTS è il menabò del mondo della moda capelli, la guida Michelin dei Saloni di bellezza, l’Enciclopedia Universale di tutti i migliori stilisti italiani. No, non sto esagerando, anzi ti sto dando anche la possibilità di entrarci! Ogni parrucchiere meritevole ha dedicata una pagina intera della Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia. Viene inserita in ogni pagina la descrizione dettagliata del suo Salone e del suo Staff, un’immagine moda che lo rappresenti, tutti i servizi disponibili ed i recapiti per poterlo contattare e prendere un appuntamento. Inoltre la TOP HAIRSTYLISTS fa anche il caffè! No scherzavo, però il caffè te lo può offrire uno dei nostri hairstylists, perchè nella Guida abbiamo pensato di inserire anche chi, nel suo Salone, ha un piccolo angolo ristoro. Solo il meglio per i nostri clienti e lettori, perché andare dal parrucchiere deve essere un’esperienza sensoriale completa.

Scopri come entrare nella Guida!

Se anche tu hai un Salone e lo ritieni meritevole di essere pubblicato sulla Guida, mandaci una mail. Raccontaci la tua storia, ti richiameremo per farti un’intervista e pubblicarti. La TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia uscirà a febbraio in allegato a STILEcapelli Hair Luxury Look. Dove? Nelle edicole dei principali aeroporti internazionali, nelle ferrovie, negli Autogrill, negli hairshops e presso le librerie LaFeltrinelli. Per tutto l’anno sarai sponsorizzato GRATUITAMENTE su www.globelife.com il portale professionale di moda capelli più grande al mondo. Sarai, inoltre, pubblicato sulle migliori riviste di moda come Vogue, Marie Claire, Glamour, ecc. e ti dedicheremo articoli su Gossip&News, su Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e Daniela LaBionda. Riesci a pensare ad un progetto più grande di questo per dare risalto al tuo salone? Io no.

Questo piccolo investimento può migliorare la tua immagine, aprirti molte porte, darti la visibilità che meriti e farti trovare.. nuovi clienti! Pensaci, mettiti nei panni di una signora che cerca un parrucchiere e trova un salone che è pubblicato su Vogue. Trova un salone che ha le sue foto pubblicate su una rivista internazionale, che ha un elenco dettagliato di servizi, che usa prodotti altamente professionali e che non ha paura di mostrare i propri lavori a confronto con un salone di cui sa solo l’indirizzo ed il numero di telefono. Chi pensi sceglierà? Se lavori bene e lo sai, se il tuo staff è preparato e competente, non avere paura, buttati e mettiti in mostra. C’è una ragazza là fuori che ha sicuramente bisogno di te. Questo piccolo passo ti aprirà la strada verso nuove opportunità. Ancora non ci credi? Scommettiamo: chiamaci e se dopo questo anno non avrai tratto nessun beneficio io.. niente, non succederà! Parola di Daniela LaBionda!

 

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2018/01/12/entra-nella-top-hairstylists-2018-cosa-aspetti/
Twitter
Follow by Email
RSS

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2018/01/12/entra-nella-top-hairstylists-2018-cosa-aspetti/
Twitter
Follow by Email
RSS