Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Dic 29, 2017 in Media & Trend | 0 comments

BEAUTY BAZAR, il catalogo dei prodotti per parrucchieri

BEAUTY BAZAR, il catalogo dei prodotti per parrucchieri

Il catalogo professionale che cercavi è qui!

Sta arrivando! L’edizione 2018 di Beauty Bazar, il catalogo professionale dei prodotti per parrucchieri è in lavorazione. Tutte le ultime novità del mercato, tutti i migliori prodotti professionali per parrucchieri ed estetica, gli accessori più moderni, l’arredamento più sofisticato tutto in un unico catalogo. Perchè è importante esserci? Avere i tuoi prodotti inseriti nel Beauty Bazar serve ai parrucchieri che usano il catalogo per scegliere quali prodotti utilizzare e vendere nei loro negozi. Serve ai grossisti per sapere quali sono i marchi più venduti e quindi quelli “da avere assolutamente”! Il catalogo è diviso in categorie, per facilitare il lettore nella ricerca del prodotto a 360°. Descritto sia nella formula che nel modo d’impiego, ogni prodotto è corredato di fotografie e riferimenti per l’acquisto.

Perché è importante averlo? Il Beauty Bazar viene distribuito gratuitamente a più di 13.000 parrucchieri e 2.000 grossisti su tutto il territorio italiano. Questo per permettere al maggior numero di professionisti di essere aggiornati sulle novità del mercato. E’ possibile prenotarsi per ricevere la prossima edizione o telefonare in redazione per apparire su quella di quest’anno. Ci sono poche pagine ancora disponibili, cosa aspetti? L’edizione 2018 sarà totalmente rinnovata nel formato e nei colori.

Nel Beauty Bazar ci sono tutti i riferimenti dei grossisti con i relativi marchi venduti suddivisi per regioni così da facilitare la ricerca di un prodotto su una specifica zona d’Italia. Sono, inoltre, presenti tutte le immagini più belle delle collezioni moda degli stilisti internazionali. Non è solo per professionisti! Tutti possono sfogliare il nostro catalogo e trovare un argomento di loro interesse. Informazione sui prodotti, ricerca di rivenditori o del prossimo colore di capelli e spunti per arredare il proprio negozio. Questa sì che è versatilità! Ricordati: non farti vedere che leggi il Beauty Bazar, ma leggilo!

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2017/12/29/beauty-bazar-il-catalogo-professionale-dei-prodotti/
Twitter
Follow by Email
RSS

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2017/12/29/beauty-bazar-il-catalogo-professionale-dei-prodotti/
Twitter
Follow by Email
RSS