Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Dic 22, 2017 in Pillole di Bellezza | 0 comments

Tutti i consigli per il tuo LOOK delle FESTE !

Tutti i consigli per il tuo LOOK delle FESTE !

Vuoi far risaltare il tuo look? Leggi qui!

Vuoi che il tuo look sia al centro dell’attenzione durante queste vacanze natalizie ma non sai come fare? Niente panico, ci sono io. Andiamo con ordine: durante l’inverno la pelle ha bisogno di idratazione extra. Ecco perché è necessario fare uno scrub delicato almeno due volte a settimana per eliminare le cellule morte e favorire il rinnovamento cellulare. Dopo lo scrub è bene passare su tutto il corpo una buona crema idratante. Se volete concedervi una coccola di lusso provate il kit corpo di Laura Mercier nella profumazione Ambre Vanillè Honey Bath. Questa linea è perfetta per il periodo invernale. Trasformerete il rituale della doccia in un’esperienza eccezionale.

Scopri qualche tips & tricks anche per i capelli!

Passando a trucco e parrucco, quali sono i trend di queste feste? Capelli raccolti con ciocche svolazzanti, caschetti spettinati, trecce olandesi o boccoli morbidi. La scelta è vasta ed adatta a tutte le tipologie e lunghezze di capelli.  Il trucco deve essere luminoso, sui toni caldi che fanno risaltare gli occhi scuri come quelli chiari. Questi colori donano alle pelli ebano oltre che a quelle diafane. Le tonalità che vanno per la maggiore sono i borgogna, i rame, i marroni duochrome con riflessi azzurri ed i bronzati.  La palette perfetta per questo Natale è la Warm Brown Obsession di Huda Beauty. Sulle labbra si può osare con tinte ultra opache che sono sempre la scelta più elegante. Tinte nude o metallizzate per essere originali in ogni occasione. Provate i colori labrra Ever: un prodotto con un rapporto qualità/prezzo super vantaggioso.

Se volete un’idea per il vostro outfit vi accontento subito. Tubino nero classico e pellicciotta sintetica di un bel colore pastello, collant con disegno pizzo e francesine stringate dall’aria dandy e sofisticata. Se il pranzo è informale e comodo optate per un pantalone nero a zampa, camicetta bianca che è sempre un passe-par-tout. Aggiungete collana di perle o choker in velluto, cardigan in cachemire legato in vita da una cintura gioiello e stivali con la zeppa o con il tacco largo. L’alternativa comfy per essere sempre curate. Non dimenticate un tocco di rosso se il vostro completo è pensato per festeggiare l’anno nuovo! Auguri!!

 

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2017/12/22/tutti-i-consigli-per-il-tuo-look-delle-feste/
Twitter
Follow by Email
RSS

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2017/12/22/tutti-i-consigli-per-il-tuo-look-delle-feste/
Twitter
Follow by Email
RSS