Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Dic 20, 2017 in Prodotto della Settimana | 0 comments

CAPELLI SCINTILLANTI per le FESTE ✨

CAPELLI SCINTILLANTI per le FESTE ✨

I protagonisti di queste feste? I vostri capelli!

Il Natale si avvicina e anche Capodanno.. cosa indosserete? Dove festeggerete? Giusto giusto per l’occasione oggi vi parlo di un prodottino che renderà i vostri capelli protagonisti delle feste. Con qualsiasi outfit che indosserete, provate l’Infinite Star di Sephora. Questo spray glitterato color oro-rosa profuma di caramelle a rilascia un velo impercettibile di brillantini finissimi. Questa luminosità farà risplendere i vostri capelli durante tutte le feste. Il flacone è pratico per essere portato in borsetta e ritoccare l’acconciatura durante la serata.

E se non volete sfoggiare polvere di stelle fra i vostri capelli questo spray è un ottimo regalo per amiche o colleghe. Un pensiero brillante, profumato ed originale. Si può tranquillamente utilizzare anche sulla pelle per impreziosire il décolleté o le braccia. Se avete in programma delle vacanze natalizie al sole dei Caraibi (beate voi) potrete utilizzare questo spray per far risaltare l’abbronzatura. Spruzzato sulle gambe le renderà luminose come quelle delle modelle sulla passerella.

Come utilizzarlo? Se volete vaporizzarlo sui capelli spruzzatelo a circa 10cm di distanza facendo movimenti circolari per cercare di ottenere un risultato uniforme. Se volete utilizzarlo sul corpo fatevi aiutare per essere sicure di coprire tutte le zone interessate. Questo prodotto non macchia i vestiti e si rimuove facilmente con l’acqua, perciò niente paura, non rimarrete brillanti per sempre, purtroppo! Buone Feste!

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2017/12/20/capelli-scintillanti-per-le-feste-%e2%9c%a8/
Twitter
Follow by Email
RSS

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2017/12/20/capelli-scintillanti-per-le-feste-%E2%9C%A8/
Twitter
Follow by Email
RSS