Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Dic 6, 2017 in Media & Trend | 0 comments

TU hai BISOGNO di ME!

TU hai BISOGNO di ME!

Vuoi cambiare look ? Hai bisogno di me!

Se non sei soddisfatta dei tuoi capelli, hai bisogno di me! Probabilmente il tuo parrucchiere non è all’altezza delle tue aspettative, non utilizza i prodotti giusti o non ha seguito corsi di aggiornamento ed è rimasto agli anni ’80. Non preoccuparti, ho la soluzione per te. www.parrucchieri-Italia.it , ha il più grande database esistente con tutti i recapiti e gli indirizzi dei parrucchieri italiani divisi per regioni e province.

La nostra redazione lavora costantemente per aggiornare il database e mettere in evidenza solo i migliori parrucchieri. Per noi è importante indirizzare i nostri lettori verso hairdresser di livello, persone con una formazione completa che non deludano le aspettative. I prodotti migliori, le ultime tecniche, gli accessori più sofisticati, location confortevoli, personale qualificato ed accogliente.. questi sono solo alcuni dei punti fondamentali che ricerchiamo in un Salone, prima di decidere di consigliarlo al pubblico.

Tutti quei siti che consigliano saloni dove i trattamenti costano poco, i prodotti sono di origine incerta, le tecniche utilizzate sono antiquate, andrebbero aboliti. Il parrucchiere è come il medico, lavora con l’aspetto delle persone, le cura, le fa sentire bene, le risana. Affidereste mai la vostra salute ad un medico che vi fa pagare poco, ma che opera in una cantina con un coltello da cucina? Credo che per tutti la risposta sia no. Quando ci affidiamo alle mani di un’altra persona ci aspettiamo che questa persona ci tratti al meglio delle sue capacità; la stessa filosofia va applicata nella ricerca del giusto parrucchiere. Dobbiamo pretendere che il suo servizio rispetti i nostri standard e ci aiuti a farci sentire meglio. Tutti coloro che lavorano con l’immagine di una persona, dovrebbero prendere questo incarico con la giusta serietà.

Ecco perchè, per noi, è importante che i nostri parrucchieri siano all’altezza dei bisogni dei lettori, ed ecco perchè voi dovreste affidarvi a noi per trovare il giusto professionista che curi al meglio il vostro aspetto ed i vostri capelli. Non esitate a contattarci per essere sicuri di ricevere un lavoro di qualità. Parola di Daniela LaBionda!

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2017/12/06/tu-hai-bisogno-di-me/
Twitter
Follow by Email
RSS

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2017/12/06/tu-hai-bisogno-di-me/
Twitter
Follow by Email
RSS