Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Giu 14, 2017 in Prodotto della Settimana | 0 comments

La torba: il miglior alleato per la tua pelle

La torba: il miglior alleato per la tua pelle

Solo il meglio per la tua pelle: scegli la torba.

Cerchi un prodotto anti-età che pulisca profondamente i pori, regolarizzi la pelle problematica e stimoli metabolismo e microcircolazione? Noi abbiamo ciò che fa per te!

Turbliss è una maschera alla torba balneologica. Ti starai chiedendo cos’è questa torba? Niente paura è un fango presente nella terra delle zone boschive e paludose di paesi balcanici. Ricchissima di sostanze minerali, aminoacidi, fitonutrienti e zolfo  permette la penetrazione  profonda degli elementi bioattivi nella pelle. La sua speciale formulazione ripristina l’elasticità della pelle, ma non solo.

La torba, infatti, contiene acido umico che prolunga la vita delle molecole di acido ialuronico rallentando la formazione delle rughe. Inoltre mantiene al tempo stesso il livello di umidità della pelle il più alto possibile. Applicate Turbliss assicurandovi che il vostro viso sia struccato e leggermente umido. Stendete la maschera in maniera grossolana, lasciate uno strato spesso e ricordatevi di tralasciare contorno occhi e labbra che potrebbero irritarsi. Vi consiglio l’applicazione durante la doccia così da non far seccare la maschera sul viso ed evitare un fastidio effetto tirante. Da ripetere fino a 3 volte alla settimana, siamo sicuri che rimarrete entusiaste del risultato. Una volta provata non potrete più fare a meno di questo potente segreto di Madre Natura.

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2017/06/14/la-torba-il-miglior-alleato-per-la-tua-pelle/
Twitter
Follow by Email
RSS

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2017/06/14/la-torba-il-miglior-alleato-per-la-tua-pelle/
Twitter
Follow by Email
RSS