Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Giu 12, 2017 in Pillole di Bellezza | 0 comments

Make-up anti-afa semplice e veloce

Make-up anti-afa semplice e veloce

Il make-up che ti salva dal caldo.

Avere un aspetto fresco e sempre curato è importante e fondamentale per qualsiasi donna, soprattutto durante i mesi estivi. Ed è per questo che vi regaliamo una pillola di bellezza davvero strepitosa: un make-up anti-afa semplice e veloce da realizzare.

Con questi pochi passaggi riuscirete ad avere un incarnato perfetto e luminoso anche sotto l’ombrellone. Seguitemi step by step:

  • Applicate per prima cosa un velo di gel d’aloe su tutto il viso. L’aloe vi aiuterà a mantenere la pelle idratata ed evitare l’antiestetico effetto lucido.
  • Utilizzate come base un fondotinta leggero che non appesantisca la pelle. (Per l’estate è consigliato il Miracle di Lancôme, perché dona un incarnato uniforme e levigato perfetto per un make-up veloce).
  • Infine fissate il make-up con una cipria in polvere libera HD. Rispetto alle compatte è più facile da applicare con un pennello a setole larghe su tutto il viso. N.B. concentratevi sulla zona T (fronte, naso e mento) per fissare la base e garantirvi un effetto long-lasting. Scegliete una cipria leggera come quelle del marchio italiano Neve Cosmetics. Cercate di sostituire blush e terra con un bronzer valido ed elegante come il Bronzing Duo di Clarins, perfetto per un ritocco veloce e dell’ultimo minuto. Questo prodotto vi garantirà una tonalità calda, bronzea e luminosa e vi donerà un effetto baciato dal sole che conquisterà tutti!

Questi piccoli passaggi vi aiuteranno nel realizzare un make-up a prova d’estate, facile e semplice, adatto proprio a tutte, anche le meno esperte.

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2017/06/12/make-up-anti-afa/
Twitter
Follow by Email
RSS

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Google+
https://danielalabionda.it/2017/06/12/make-up-anti-afa/
Twitter
Follow by Email
RSS